Uncharted: la versione rimasterizzata sarà senza multiplayer su PlayStation 5 e PC?

Uncharted Raccolta L'eredità dei ladri Uncharted 4 Remastered PS5 PC

Uncharted: Raccolta – L’Eredità dei Ladri su PlayStation 5 e PC potrebbe non includere il multiplayer di Uncharted 4, stando alle ultime recenti notizie sul gioco. La data di uscita ufficiale per Uncharted: Raccolta potrebbe arrivare a breve, il titolo infatti è stato già classificato in Australia, però al momento ancora non è stata resa nota.

Dalla classificazione ESRB emerge che sono presenti diversi dubbi sull’assenza del multiplayer nel gioco. La presenza del multiplayer online è segnalata, in questo tipo di classificazioni, con icone e denominazioni che fanno riferimento alle interazione online tra i giocatori, in questa versione a quanto risulta però non è presente niente di tutto ciò. La classificazione potrebbe non essere definitiva però è vero anche che Sony abbia deciso di eliminare la sezione per il multiplayer.

Per il momento sappiamo che la Raccolta arriverà prima su PS5 e successivamente anche su PC, per il momento restiamo comunque in attesa di ulteriori notizie più precise sull’uscita del titolo.

Con il film in uscita nelle sale cinematografiche nel 2022 l’arrivo di Uncharted 4 per PC e PlayStation 5, il brand di Naughty Dog continua a godere di ottima salute, nonostante i 4 anni passati dall’uscita di Lost Legacy.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: ESRB