Uncharted 5 e mega Collection in arrivo su PlayStation 5 e… PC?

Uncharted

Amanti di Uncharted, aprite bene le vostre orecchie, possibili novità in arrivo. Su 4chan, un utente chiamato uZyl ha condiviso un grosso riguardante il piano futuro dei progetti di Naughty Dog. E questo piano sembra coinvolgere proprio Uncharted.

Banner Telegram Gametimers 2

Se ricordate, in precedenza si vociferava già di un possibile nuovo capitolo in sviluppo presso un’altra software house, supervisionata da Naughty Dog. Questa volta però non sembra trattarti di un rumor, ma di un vero e proprio leak proveniente direttamente da Naughty Dog in .

In agli screen condivisi dall’utente su 4chan, sembra che Naughty Dog abbia in programma di rilasciare una nuova collection chiamata Uncharted: Chronichles Edition, che dovrebbe uscire per PC e PS5. Quest’ultima comprenderebbe tutti i capitoli della saga usciti su PS3, migliorati, con l’aggiunta di Unchartde: The Golden Abyss. Per di più sembra che in programma ci sia anche un nuovo capitolo in arrivo su PlayStation 5.

Di seguito vi lasciamo il messaggio parte del messaggio postato da uZyl:

“Da una fonte interna del reparto marketing di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, ho letto un’e-mail riguardante gli ultimi sviluppi di un recente incontro di presentazione tenutosi negli uffici dell’azienda, tra i team di sviluppo di Naughty Dog e il reparto marketing aziendale di Sony. L’incontro ha illustrato i piani a medio termine ancora fissati per l’anno fiscale in corso 2021. L’incontro è iniziato con una breve presentazione della nuova Uncharted Chronicle Edition per PC e PS5. Una nuova collezione che include tutti i giochi rilasciati nel franchise, dai giochi per PS3 agli ultimi pubblicati su PS4, e che include anche Uncharted Golden Abyss. Con aggiornamenti per fps, texture e risoluzione. [Il lancio di Uncharted Chronicles Edition è attualmente previsto per il 2021 su PC e PS5]”

Per il momento non vi sono certezze, ma di certo non possiamo che essere curiosi di conoscere altre novità a riguardo. Sicuramente Naughty Dog non rimarrà con le mani in mano rispetto a uno dei suoi franchise di maggior successo. Ricordiamoci inoltre che al momento la saga è al centro dei riflettori grazie all’omonimo film attualmente in lavorazione.

Fonte: Reddit