Uncharted il film, Tom Holland: “Le migliori scene d’azione in cui abbia mai recitato”, in barba a Spider-Man

Tom Holland Uncharted

Quando il film di arriverà nelle sale, il prossimo anno, è molto probabile che offrirà ai fan della saga tutto ciò che già hanno visto nei videogiochi: un protagonista carismatico, tanta avventure e, ovviamente, quelle incredibili scene d’ che solo Uncharted sa fare.

Banner Telegram Gametimers 2

La serie con protagonista Nathan Drake, infatti, offre ancora oggi alcune delle sequenze d’ migliori che il videogioco ricordi. Non dobbiamo neanche citare l’inseguimento sul treno di Uncharted 2 o l’aereo nel 3, così come la corsa in auto in Madagascar nell’ultimo, indimenticabile capitolo.

A vestire i panni dell’avventuriero nella pellicola cinematografica sarà Tom Holland. Il caro Spider-Man di quartiere, già salito al successo grazie al suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, avrà il fardello di portare al cinema l’avventura di un Nathan giovane, in un periodo in cui Uncharted sembra abbia già dato tutto. Il film, ora rimandato al 2022 a causa della pandemia, si preannuncia essere davvero esplosivo. E lo stesso Holland rincara la dose.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Le più grandi scene d’ in cui abbia mai recitato”, dice l’attore durante un’intervista. Ed è una dichiarazione davvero grossa, se pensiamo che è appena uscito da alcuni dei film d’ di maggior successo dell’ultimo decennio, sotto l’ala di Marvel e Disney.

“I tagli, i lividi e le botte che ho preso attaccato ai cavi e cadendo più volte lo dimostrano!”, ha poi scherzato Holland. Ad accompagnare il giovane attore, ci sarà anche Mark Wahlberg nei panni di Victor “Maledizione” Sullivan, suo storico mentore e migliore amico. Il film sarà diretto da Ruben Fleisher e vanterà nel suo cast anche Antonio Banderas.

Contemporaneamente, numerosi voci vedono la saga videoludica proseguire lontano dall’occhio vigile di . Sembra infatti che Sony abbia aperto un nuovo studio proprio perché si occupasse dell’eredità di alcune sue storiche saghe, e un Uncharted 5 sembra essere proprio il seguito più gettonato. È arrivato il momento di dare credito a quelle voci che vedono un open world con Sully protagonista?

Fonte: Comic Book