PlayStation 5: Sony San Diego lavora al seguito di una serie conosciuta. Sarà Uncharted 5?

uncharted playstation sony sully sam

Arrivano nuove voci sullo studio a San Diego che Sony non avrebbe ancora ufficializzato. Sembra che gli sviluppatori stiano lavorando ad un action adventure tripla A realizzato con un motore grafico proprietario, probabilmente su . Non si tratterebbe di una nuova IP, ma di un capitolo appartenente a un franchise già noto agli appassionati.

Banner Telegram Gametimers 2

L’indiscrezione arriverebbe dal profilo LinkedIn del senior director di Visual Arts, Michael Mumbauer. “Il suo ultimo traguardo è aver messo insieme un nuovissimo team per lo sviluppo di un action adventure AAA su PlayStation “, si può leggere nel profilo

“Con sede a San Diego e utilizzando un engine proprietario, questo studio è stato assemblato per espandere i franchise esistenti e creare storie completamente nuove per la prossima generazione di giocatori .”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, potrebbe quindi tornare presto una serie dal passato legata a Sony su next-gen. Molti ovviamente sperano possa trattarsi di Uncharted 5, dato che già in passato alcune voci hanno fatto pensare ad un titolo con protagonista il mitico Sully. Bisogna solo attendere quali altri giochi saranno annunciati su PS5.

Il lancio di PlayStation 5, nonostante le ottime dei nuovi hardware, non sarà ricordato per molti come felice. Difatti, il sito di Kotaku ha piazzato la distribuzione delle console di nuova generazione come gli eventi peggiori del 2020. Potete trovare l’elenco delle sei delusioni dell’anno secondo Kotaku sulle nostre pagine.

Nonostante le criticità sulla disponibilità e la difficoltà di acquisto, PS5 ha anche regalato tante gioie. Indescrivibili sono le reazioni di chi ha avuto la fortuna di trovare la piattaforma di Sony come regalo sotto l’albero.

Voi avete avuto modo di comprare e provare PS5? Se non ve aveste ancora avuto modo di procurarvela, restate aggiornati sulle nostre pagine, poiché potremo segnalarvi quando sarà disponibile una nuova scorta.

Vi ricordiamo che se voleste sapere la nostra opinione su PlayStation 5, vi consigliamo di leggere la recensione sulla console curata da Roberto Buffa, in cui sono state analizzate tutte le sue caratteristiche.

Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Fonte: wwftech