Uncharted: Tom Holland sarà ai The Game Awards 2020, possibile trailer per il film?

Tom Holland Uncharted

Gli account social hanno confermato che Tom Holland sarà presente The Game 2020 il 10 dicembre. Con la star che interpreta Nathan Drake nel film , potremmo vedere un trailer allo show? L’attore apparirà sul palco e presenterà un premio, ma la probabilità che interrompa il tutto con un rapido trailer del film di Uncharted è più che possibile. Le pellicola in questo momento non ha ancora conquistato i fan, nonostante Tom Holland abbia il ruolo di Nathan Drake.

Banner Telegram Gametimers 2

Le persone che sono interessate a questo progetto sono chiaramente i videogiocatori e non c’è modo migliore per conquistarli che mostrare il primo trailer ai , che la maggior parte dei giocatori guarderà. Ovviamente, questo potrebbe andare bene se le impressioni sono buone, ma se ai fan non piace il trailer, Tom Holland o vari altri aspetti del film, ciò potrebbe ritorcersi contro la pellicola.

Il film uscirà nel luglio 2021 e ha terminato le riprese, questo essendo tra l’altro il periodo in cui si iniziano a vedere campagne marketing più intense.