Uncharted, il film con Tom Holland ce la fa! Riprese finite, uscirà a luglio

tom holland uncharted film
Banner Telegram Gametimers 2

ha ufficialmente confermato, tramite la pagina ufficiale di , che le riprese dell’adattamento cinematografico dedicato all’omonimo gioco sono terminate.

La notizia, come abbiamo detto, è stata fatta dal profilo stesso del film di Uncharted, confermando la fine delle riprese e l’inizio della post produzione. Nel post, inoltre, il team ha messo in bella vista l’anello di Francis Drake, il quale come sappiamo è stato poi passato al suo discendente Nathan.

Il post inoltre richiama proprio la scritta in latino presente sull’anello, ossia “Sic Parvis Magna”, che tradotto significa “Così grande e piccolo”. Insomma, finalmente questo tanto agoniato film è pronto a vedere la luce, e sembra quasi assurdo se consideriamo che le riprese sono iniziate a Luglio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Inoltre, ricordiamo che la gestazione del film è stata quasi decennale, e ormai sembrava un progetto defunto. Ricordiamo che Uncharted sarà girato da Ruben Fleisher e Chung-Hoon Chung.

Nathan, come ormai sappiamo, sarà interpretato dal giovane Tom Holland, il quale ora è al lavoro su Spider-Man 3. A prestare il proprio volto a Sully ci penserà invece Mark Wahlberg che, ironia della sorte, era tra i candidati ad interpretare Nathan Drake dieci anni fa. Insomma, sembra quasi un vero e proprio passaggio di testimone.

Oltre a loro, comunque, vedremo anche altri nomi importanti. Parliamo infatti di Tati Gabrielle (The Owl ), Sophia Ali (Grey’s Anatomy) e Antonio Banderas che, beh, non necessita di presentazioni.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere come sarà questo adattamento? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo, vi ricordiamo che Sony potrebbe avere in cantiere un nuovo capitolo dedicato ad Uncharted!

Fonte: Gamespot