Sono ora visibili gratuitamente su Youtube, i primi dieci minuti del film di Uncharted, tutto ciò grazie all’iniziativa volta a promuovere l’arrivo delle edizioni fisiche. Dal 26 aprile 2022 infatti, sarà disponibile la versione digitale mentre dal 10 maggio si potrà acquistare il film in Blu-ray, in 4K UHD e in DVD.
Lo sviluppo del film di Uncharted è durato diversi anni, cambiando numerosi registi e sceneggiatori prima di trovare la struttura definitiva. Nei panni del giovane Nathan Drake troviamo Tom Holland mentre in quelli del suo amico Victor “Sully” Sullivan, Mark Wahlberg e del cattivo Santiago Moncada, Antonio Banderas.
Il film di Uncharted rappresenta per Sony il secondo grosso successo consecutivo. Poco prima che si concludesse il 2021 il pubblico è stato deliziato da Spider-Man: No Way Home. Anche in quel caso il protagonista della pellicola era stato Tom Holland. L’attore britannico, in alcune interviste recenti, aveva dichiarato di essere interessato anche a partecipare a nuovi tie-in dal mondo videoludico. Dal cappello è stato pescato il nome di Jak&Daxter. Pare che la scelta non sia casuale dato che Fleischer ha poi confessato di essere in trattativa con Sony per la realizzazione proprio di una pellicola dedicata.
E voi cosa ne pensate? Avete già visto Uncharted? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: AROGED