Spider-Man No Way Home è un successo straordinario! Negli Stati Uniti ha superato gli incassi di Avatar

Spider-Man No Way Home Marvel

No Way Home ha avuto un gran successo. Il film di Sony ha superato per incassi Avatar di James Cameron negli Stati Uniti, dopo aver dominato le classifiche per nove settimane di fila. Con il film dell’uomo ragno sono stati prodotti ricavi da 769.988 milioni di dollari mentre Avatar ne aveva prodotti 760.5 milioni.

No Way Home è riuscito nel raggiungere quella cifra in soli 60 giorni mentre Avatar ci ha messo nove mesi più il rilancio del 2010 dove ha ottenuto 10,7 milioni di dollari. Avatar però vince ancora nella classifica dei ricavi globali con i suoi 2,84 miliardi di dollari incassati contro gli 1,8 miliardi di dollari incassati da Peter Parker.

Negli Stati Uniti dunque, No Way Home è il terzo film per incassi, dietro solo a Star Wars Il risveglio della forza che ha guadagnato 936,6 milioni di dollari e Avengers Endgame che ha ottenuto invece 58,3 milioni di dollari.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate del film? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

Fonte: Variety