Unreal Engine 5: ecco una nuova tech demo vi farà volare sulla città di Matrix Awakens nei panni di Iron Man

Iron Man

Dall’ ormai famosissima tech demo di Matrix Awakens fatta con Unreal Engine 5, tantissimi altri sviluppatori sono riusciti a replicare quelle qualità con personaggi differenti, tra i quali Superman e Spider-Man.

Finalmente è arrivata la volta di Iron Man, interamente sviluppata da Aaron Wayne Morse e disponibile gratuitamente cliccando qui.

Questa demo non solo consente ai giocatori di avere un assaggio della magnificenza grafica di Unreal Engine 5, ma anche di sfrecciare nei cieli di Manhattan nei panni di Tony Stark.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La demo non include però (o almeno per il momento) le sessioni di combattimento o delle vere interazioni con l’ambiente di gioco. Tutto ciò che può fare il giocatore è volare ed esplorare la ‘Big Apple‘.

Non possiamo pretendere grandi features da queste demo, anche perché non solo il motore grafico è nuovo ma anche per il fatto che sono sviluppate da un solo developer.

Al momento la demo che offre maggiore qualità a livello di interazioni è quella di Batman, infatti all’interno del gioco potremo affrontare nemici con un combat system action.

Potete dunque provare questa demo gratuitamente anche se richiede prestazioni raccomandabili molto alte:

  • 12 Core @ 3,4 GHz
  • 64GB RAM
  • GeForce RTX 2080 or AMD Radeon 6000 (or higher)

Quindi, sfreccerete nel cielo di New York a folle velocità nei panni di Iron Man? Fatecelo sapere con un commento.

Sapevate che è stata sviluppata una mod che consente di giocare Batman Arkham Knight in 8K a 60 fps con RTX? Leggete il nostro articolo cliccando qui!

Fonte: DSOG