Unstoppable: dalla Cina ecco il film che clona spudoratamente Master Chief di Halo!

Unstoppable Cina Halo Infinite Master Chief

Tramite Twitter, il noto analista di Niko Partners, Daniel Ahmad, ha pubblicato un post dove ci mostra il poster di un film cinese intitolato 天马行空 (Unstoppable). Ciò che salta subito all’occhio è come il poster utilizzato per pubblicizzare il lungometraggio ritragga un personaggio avente una certa somiglianza con Master Chief.

Nel suo post, Ahmad fa anche un confronto tra il poster, e un vecchio concept art di Halo 4 realizzato da John Wallin Liberto. La somiglianza è incredibile, ed è trovare delle vere e proprie differenze tra le due figure, tralasciando lo sfondo. In risposta a ciò, l’account ufficiale di Weibo (che sarebbe una specie di Twitter in Cina), ha risposto con: “Halo non è inarrestabile (riferimento al film Unstoppable – Inarrestabile). Halo Infinite continuerà la storia di quest’autunno“.

Alcuni penseranno che potrebbe essere una semplice trovata pubblicitaria per Halo. In realtà, secondo quanto riportato dal sito cinese ACFun, sarebbe l’ultimo progetto di Dream International Pictures, e diretto dal co-fondatore Yang Feng. Viene descritto come una pellicola sci-fi del genere disaster movie, ambientato nel 2080 in una città nello colpita da una pioggia di meteorite. Quest’ultima è in grado di mutare le persone all’interno della struttura.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A quanto pare, tuttavia, sembra non esserci nessun trailer di questo film. Il portale ACFun afferma che il lungometraggio è già uscito nelle sale cinema dello Zhejiang il 19 giugno 2021.

Voi cosa ne pensate di questa storia? Vi ricordiamo che Halo Infinite dovrebbe arrivare entro la fine del 2021. Phil Spencer, capo di Xbox, ha di recente fatto alcune dichiarazioni in merito all’uscita del gioco durante il podcast Dropped Frames. Spencer, infatti, spera di riuscire a pubblicare Infinite negli ultimi mesi del 2021. E, nel caso ve lo foste perso, a questo indirizzo potete trovare il video di approfondimento sul multiplayer del gioco.

Fonte: Twitter GamingBible