Uplay+: gratis 7 giorni per i nuovi iscritti fino al 27 luglio

UPlay+
Banner Telegram Gametimers 2

Poche ore fa, Ubisoft ha annunciato l’inizio di una nuova promozione dedicata ai nuovi iscritti al servizio in abbonamento Uplay+, servizio che permette all’utente di usufruire di una libreria di oltre 100 videogiochi PC ad un canone fisso mensile.

Grazie a questa iniziativa infatti, tutti i nuovi iscritti al servizio Uplay+ che decideranno di provarlo entro il 27 luglio 2020, potranno approfittare di 7 giorni di prova gratuita, periodo nel quale potranno scaricare ed usufruire dell’intera libreria Ubisoft.

Una volta terminata la prova, il servizio in abbonamento verrà rinnovato automaticamente al prezzo di 14,99€ mensili, salvo previa disdetta dell’utente che potrà avvenire gratuitamente in qualsiasi momento. In caso di cessazione del servizio, i videogiochi scaricati non saranno più utilizzabili.

Al seguente link potete dare un’occhiata all’intera libreria proposta dal colosso videoludico francese e, nel caso vi interessasse, iscrivervi al servizio.

Rimanendo in tema Ubisoft, il colosso transalpino nei giorni scorsi ha promesso di regalare una copia gratuita di Watch Dogs 2 a chiunque decidesse di seguire l’evento Ubisoft del 12 luglio live su di un qualsiasi canale dedicato. Lo avete già letto?

Segnaliamo inoltre che sul PlayStation Store di Sony quest’oggi sono iniziati i saldi del mese di luglio! Tutte le informazioni al seguente link.

Rispondi