USA: In vendita la mega-villa di Los Angeles con un intero seminterrato dedicato a Star Wars

Villa Star Wars
Banner Telegram Gametimers 2

A Los Angeles si trovano alcune delle ville più lussuose e ambite al mondo. Una di queste è una enorme villa di circa 1.700mq con un piano seminterrato interamente dedicato a Star Wars.

Quella che avrete modo di vedere nelle foto sottostanti possiamo considerarla una vera e propria ‘tana dei sogni‘ per un appassionato della space saga creata da Geroge Lucas.

Nel seminterrato sono presenti numerosi modellini in scala, e tantissime statue a grandezza naturale. C’è un angolo bar che richiama la Cantina di Mos Eisley su Tatooine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Al centro della stanza principale è presente una enorme colonna con i caschi a grandezza naturale delle truppe imperiali. Nella foto se ne vedono ben 15, ma è mostrata solamente metà colonna! Di fianco una moto volante a grandezza naturale.

Nel complesso l’intero piano è stracolmo di cimeli cinematografici, e non mancano delle aree di svago dedicate. È presente una enorme area console, con due megaschermi, alcuni divani e postazioni PlayStation VR.

A completare il tutto una sala cinematografica privata di lusso, con dieci poltrone in pelle e altri otto posti in prima fila in cui ci si può addirittura stendere.

La villa è contornata da un enorme giardino di tre acri, dotato anche di un piccolo osservatorio astronomico!

Il prezzo di vendita? Beh non è per tutti come potete immaginare, stiamo parlando di 26,5 milioni di Dollari che non comprendono arredamento e tutti i cimeli di Star Wars.

Fonte: Wall Street Journal

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here