Valheim: un giocatore ha costruito la Tour Eiffel a grandezza naturale!

Sembra che la popolarità di non accenni a diminuire. Il titolo, sviluppato da Iron Gate AB e pubblicato da Coffee Stain Publishing, è un nuovo survival che ci trasporta in un’ambientazione vichinga. In tutto il mondo è riconosciuto universalmente non per la sua difficoltà ma per la particolare struttura di gioco che apre alla creatività più sfrenata dei videogiocatori. Un utente di Reddit, Sasafy, ha postato un suo dove è alle prese con la costruzione di uno dei monumenti più famosi del mondo: una Tour Eiffel in scala 1:1, cioè a grandezza naturale!

Banner Telegram Gametimers 2

Dalle parole del giocatore si evince che l’incredibile progetto ha richiesto più di due settimane per essere completato, utilizzando oltre 40.000 blocchi. L’intero processo di costruzione ha causato il rallentamento stesso del proprio PC e verso la fine è arrivato ad avere 5 fps a schermo.

Se sieste interessati ad avere la vostra torre Eiffel potere scaricarla a questo link per poi inserirlo nella cartella “C:\Users[UserName]\AppData\LocalLow\IronGate\Valheim\worlds“. Vi raccomandiamo di controllare le specifiche tecniche del vostro computer, pena un rallentamento mostruoso del gioco stesso.

Un successo incredibile quello di Valheim che ha sorpreso tutti, compreso la casa di sviluppo, composta da appena 5 persone. In una nota pubblicata su , infatti, si può leggere come Valheim abbia venduto circa 5 milioni di copie. Un traguardo eccezionale per uno sviluppatore così piccolo. E se si pensa che il gioco è ancora in Early Access, il dato diventa ancora più significativo. Iron Gate AB ha anche assicurato che ci saranno novità importanti in arrivo per il titolo, pur senza entrare nei dettagli. Noi non possiamo che essere curiosi nel vedere cosa ci aspetterà per questo 2021.

Nel frattempo che riflettete sul avere o meno una vostra Tour Eiffel, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Valheim. Attualmente, il gioco è disponibile su Steam al prezzo di 16,79 euro ed è completamente multilingua. Purtroppo, tra queste lingue non è presente l’italiano, quindi tenetelo bene a mente.

Fonte: YouTube.