Venom La Furia di Carnage: Sony Pictures svela il nuovo trailer!

Venom Let There Be Carnage Film Sony Pictures

In attesa del nuovo trailer di Spider-Man Far From Home, Sony ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage, secondo cinecomic basato sulle avventure del più famoso simbionte di casa Marvel.

Dopo un primo capitolo in grado di dividere le opinioni di critica e pubblico, sta per tornare in sala con il suo secondo film stand-alone. In questa nuova pellicola Eddie Brock dovrà vedersela con il serial killer Cletus Kasady che dopo un incontro con il reporter otterrà anche lui un simbionte, trasformandosi nel temibile Carnage.

Nei fumetti Carnage è il figlio del simbionte ma nonostante ciò sono molte le differenze tra i due. Nel corso della sua storia editoriale il personaggio si è trovato più volte a scontrarsi con il padre ma tra i suoi rivali principali troviamo anche Spider-Man.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Proprio in merito a questo il regista della pellicola Andy Serkis è intervenuto parlando di eventuali collegamenti con il del celebre arrampicamuri di quartiere: “Ovviamente ci sono collegamenti tra e Spider-Man nell’Universo e la storia di Spider-Man, ma in questo caso stiamo trattando la storia di come un a se stante. Ci sono riferimenti e momenti come quello con il giornale del Daily Bugle, naturalmente, ma a parte quello, Eddie ma anche gli altri personaggi non sono al corrente di personaggi come Spider-Man. È così che abbiamo scelto di gestire questo episodio in particolare, ma vedremo cosa si potrà trarre in futuro da questo film

Vi ricordiamo che in Venom: La Furia di Carnage, Tom Hardy tornerà a vestire i panni di Eddie Brock/Venom, Michelle Williams tornerà nei panni di Anne Weying mentre Woody Harrelson sarà Cletus Kasady/Carnage il villain principale della pellicola, affiancato da Naomie Harris nel ruolo di Shriek. Il film è scritto da Kelly Marcel e al momento l’uscita nelle sale è ancora prevista nel mese di settembre 2021.

Sapevate invece che lo sviluppo di Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe già essere iniziato?

Fonte: Sony Pictures Entertainment