Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, arriva l’annuncio. Presto la beta

warhammer-age-of-sigmar-realms-of-ruin

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è stato presentato ufficialmente da Frontier Developments con un trailer condiviso nel corso dell’evento “Wargammer Skulls”. Il titolo in questione è un nuovo strategico in tempo reale della casa di sviluppo britannica. In attesa di scoprire la data d’uscita, possiamo consolarci con la promessa di una edizione beta in arrivo su PS5, Xbox Series X/S e PC (tramite Steam). Nel frattempo, possiamo gustarci il trailer di annuncio pronto di seguito.

All’interno del filmato è possibile dare un’occhiata all’universo di Age of Sigmar, in cui è ambientato Realms of Ruin mentre a giugno sarà possibile dare uno sguardo per la prima volta al gameplay. Nel nuovo capitolo della serie strategica, i giocatori guideranno quattro fazioni in battaglie per giocatore singolo e multiplayer 1v1 o 2v2. La narrativa è intensa, esplora i temi della guerra e anche quelli della soppravvivenza scritti dall’autore di Black Library, Gavin Thorpe.

Di seguito, la descrizione ufficiale: “L’autenticità è il cuore di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin. Ogni unità è modellata con precisione sulla base delle loro controparti da tavolo, con animazioni di livello mondiale e una fedeltà grafica all’avanguardia che offre ai giocatori una visione drammatica ed emozionante dell’universo di Age of Sigmar. La stessa Ghur prende vita con mappe straordinariamente dettagliate e varie, ricche di fogliame selvaggio e vivente e di ostacoli ambientali che daranno forma alle strategie dei giocatori”.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è previsto entro il 2023 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S. Su tutte le piattaforme è in arrivo una beta a iscrizione libera per provare il gioco, disponibile al seguente indirizzo. Inoltre, il nuovo strategico supporterà anche il cross-play tra PC e diverse console.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Youtube