Warriors All-Stars confermato anche in Occidente: ecco quando arriverà il cross-over Tecmo Koei

Koei Tecmo ha appena confermato che Warriors All-Stars, il grosso crossover che riunirà tutti i personaggi più famosi della software house, arriverà ufficialmente anche nei nostri negozi.

Come era anche lecito aspettarsi, noi occidentali dovremo attendere un po’ in più rispetto ai nostri amici giapponesi. Sempre meglio che nulla, ovviamente.

Occhi puntati al prossimo primo settembre, per la cronaca. Vi ricordiamo ancora come Warriors All-Stars presenterà una vasta selezione di personaggi tratti dai franchise più famosi di Koei Tecmo.

Parliamo di Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Kasumi di Dead or Alive, William di Nioh, Yukimura Sanada di Samurai Warriors, Zhao Yun di Dynasty Warriors, Horo e Oka di Toukiden, Sophie Neuenmuller di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Booke tanti, tantissimi altri ancora.

La vicenda di Warriors All-Stars inizierà in una terra misteriosa portata sull’orlo della distruzione quando, in una primavera magica, la fonte del suo potere si prosciuga con la morte del suo re.

Seguendo una leggenda che indicava di convocare i campioni provenienti da altri regni nei momenti di estremo bisogno, la giovane principessa Tamaki esegue un rituale che, purtroppo per loro, non va a buon fine. Gli eroi si trovano ormai sparsi per tutto il dominio e la principessa, decisa a riportare la pace nel mondo, si ritroverà ora a doverli cercare e reclutare.