Watch Dogs 3: forse abbiamo appena scoperto la futura ambientazione

watch dogs 2

Il recente aggiornamento di Watch Dogs 2 ha inserito un dialogo segreto nel finale; dialogo grazie al quale potremmo aver carpito i primi indizi riguardanti il terzo episodio.

Parliamo di una conversazione tra due uomini misteriosi che, nel caso foste interessati, potrete ascoltare voi stessi nel video a fondo articolo. Noi ve la traduciamo.

Uomo 1: “Sicuro di non stare esagerando? Davvero è diventato globale?”

Uomo 2: “Nuove cellule Dedsec stanno spuntando ovunque. Medio Oriente, Sud America, Europa. E non solo loro. Abbiamo perso il conto di tutti i nuovi gruppi hacker”.

Uomo 1: “Va bene. Telefona pure”.

Uomo 2: “Ne sei sicuro?”

Uomo 1: “Fallo”.

A una prima occhiata, il botta e risposta sembrerebbe confermare solo l’esistenza di un seguito, ma cerchiamo di scavare più a fondo. Il file audio, ad esempio, si chiama 51.462014, -0.112504.wav.

Un nome piuttosto peculiare che, per i più navigati di voi, può facilmente tradursi in una coppia di coordinate. Una ricerca veloce ed ecco che scopriamo essere proprio latitudine e longitudine di Londra, Regno Unito.

Possibile possa trattarsi di una semplice coincidenza? Ubisoft, già in passato, ci ha insegnato che nulla è lasciato al caso.

Confermato o meno, i fan della saga saranno comunque felici di sapere che, nonostante le vendite tutt’altro che entusiasmanti, la software house sia ancora intenzionata a proseguire le vicende di questa sua neo-saga.