Watch Dogs Legion: 4k 30 fps e Ray Tracing su PS5 e Xbox Series X

Ubisoft Watch Dogs Legion
Banner Telegram Gametimers 2

Il live producer di Watch Dogs: Legion, Lathieeshe Thillainathan, è stato recentemente protagonista di una ricca sessione di AMA (Ask Me Anything) su Reddit. Dopo la pubblicazione dei requisiti PC di Watch Dogs: Legion aggiornati per il ray tracing su RTX serie 30, veniamo a conoscenza che il nuovo open world di Ubisoft adotterà il ray tracing anche sulle console next gen, ma al prezzo di un frame rate di 30 fotogrammi.

Thillainathan, infatti, afferma che Legion su PlayStation 5 e Xbox Series X raggiungerà una risoluzione , con un frame rate pari a 30 fps con ray tracing attivo. Thillainathan non fornice indizi sull’eventuale presenza di una modalità performance che permetta al gioco di poter girare a 60 fps. Nessun dettaglio, invece, in merito alla versione Xbox Series S, dove il titolo Ubisoft probabilmente girerà in 1080p o 1440p a 30 fps.

Mentre Assassin’s Creed Valhalla, entrato di recente in fase gold, debutterà in maniera congiunta il 10 novembre sulla vecchia e nuova generazione di console, Watch Dogs: Legion arriverà sul mercato il prossimo 29 ottobre sulle console attuali. Debutterà poi su e Series X nei loro rispettivi day one.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per maggiori dettagli riguardanti Watch Dogs: Legion non perdetevi la nostra anteprima.

Fonte: REDDIT