Dopo l’introduzione della funzione che permette di inviare foto sulla piattaforma alla loro qualità originale, su WhatsApp è in arrivo un’altra grossa novità. L’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo permetterà presto agli utenti di modificare i messaggi inviati. A riportarlo è WABeta Info.
Al momento, la funzione in questione viene testata solamente da un gruppo di persone ma nelle prossime settimane dovrebbe sbarcare ufficialmente in tutto il mondo. Con la nuova versione, WhatsApp consentirà di modificare i messaggi inviati senza doverli eliminare o inviarli di nuovo. Un qualcosa di simile è già presente su Telegram ma non nell’app di proprietà di Meta da oltre 1,5 miliardi di utenti attivi al mese ed oltre 60 miliardi di messaggi inviati al giorno. Stando a quanto riferito, basterà cliccare sul testo per poterlo modificare ma ciò sarà possibile per i primi 15 minuti.
Gli aggiornamenti dei messaggi verranno modificati solamente per i partecipanti alla conversazione che hanno l’app aggiornata all’ultima versione. Tuttavia, non è chiaro se gli utenti che ricevono questi messaggi modificati potranno identificarli, come accade su Telegram con la scritta “modificato”. Staremo a vedere più avanti, una cosa è comunque certa: la funzione era molto richiesta dagli utenti e sarà accolta sicuramente nel migliore dei modi.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Beta Info