Wild Hearts: EA e Omega Force lanciano la sfida a Monster Hunter e Capcom. Svelati trailer e data di uscita

Wild Hearts reveal trailer omega force electronic arts sfida a Monster Hunter

Il trailer di Wild Hearts è realtà. Il gioco di Omega Force, presentato giorni fa, si è mostrato nel primo trailer ufficiale. Pubblicato da Electronic Arts, il titolo uscirà su PS5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC nel 2023, il 17 febbraio per essere precisi. L’obiettivo di Omega Force è quello di realizzare un gioco che possa confrontarsi con Monster Hunter, presentandosi come un Hunting Game di stampo fantasy.

Nel gioco potremo infatti intraprendere delle spedizioni volte a cacciare temibili bestie. Queste spedizioni potranno essere affrontate sia in giocatore singolo che in cooperativa, esattamente come la sua musa ispiratrice Made in Capcom. Potremo giocare con un massimo di altri due giocatori e potremo sfruttare diversi strumenti per fronteggiare le temibili creature che popolano il di Wild Hearts.

Potremo ad esempio costruire diversi dispositivi di supporto da usare in battaglia grazie a un sistema di crafting rapido. Potremo usare strumenti che sfiancheranno i mostri, oppure dispositivi che possano ancorarli al terreno e lasciarli in balia dei nostri attacchi. Avremo dunque diverse opzioni per affrontare al meglio ogni singolo scontro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Omega Force punta dunque a stupire con il suo primo Hunting Game, in sviluppo da ben quattro anni. Un cambio di genere non indolore, essendo il team abituato a sviluppare giochi Musou. Avremo maggiori informazioni il 5 ottobre, data in cui sarà svelato il primo trailer incentrato sul gameplay.

Fonte: Twitter