Wild Hearts si arrende a Monster Hunter: dopo 7 mesi EA terminerà il supporto ufficiale?

wild hearts

Nato come possibile rivale di Monster Hunter, Wild Hearts sembra non si sia rivelato il successo sperato da EA. Proprio per questo motivo l’azienda, a soli sette mesi dal lancio ufficiale, potrebbe aver già messo la parola fine al supporto post-lancio dell’hunting game nato grazie alla collaborazione con il team di Omega Force. È questo che emerge da un post pubblicato da un moderatore del server Discord ufficiale del gioco.

Stando a quanto pubblicato dal moderatore EA non sarebbe più intenzionata a dedicare ulteriori risorse a Wild Hearts proprio a causa di quello che a conti fatti sarebbe un vero e proprio insuccesso commerciale. Sembra dunque che le sorti del gioco non saranno delle migliori, anche se fino a quando non arriveranno comunicazioni ufficiali bisogna prendere queste informazioni con la dovuta cautela.

Quello che pensate sia successo al gioco è purtroppo accaduto. EA non intende dedicare al gioco altro tempo. A quanto pare non è diventato il grande successo multimilionario che si aspettavano e non vogliono quindi farlo crescere ulteriormente con nuovi contenuti.

Nonostante l’attuale situazione, Wild Hearts non si è rivelato un pessimo gioco. Sino ad ora il titolo di Omega Force ha permesso ai giocatori di mettersi alla caccia di temibili creature in compagnia dei propri amici. Il tutto equipaggiati con armi e strumenti in grado di offrire una grande varietà ad ogni battuta di caccia. Sembra però che, nonostante il buon lavoro svolto dagli sviluppatori, il titolo non sia riuscito tener testa a chi con queste immense e pericolose creature ci lavora ormai da tempo.

E voi avete giocato a Wild Hearts? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: BeardyShaman