Willy, il principe di Bel-Air: ecco le foto della reunion con Will Smith e il resto del cast

Willy bel air cast reunion
Banner Telegram Gametimers 2

In occasione del 30° anniversario della serie (avvenuto, a onor del vero, ieri), Will Smith si è riunito con i membri del cast di Willy, il principe di , famosissima serie TV nota negli USA come “The Fresh prince of Bel-Air” e che ha letteralmente lanciato l’attore americano verso il successo. Tra i membri del cast sono presenti quasi tutti, tranne ovviamente il compianto James Avery, interprete di Zio Phil scomparso nel 2013.

Per l’occasione, Will Smith ha dunque scattato un selfie con i membri del cast nel beckstage della reunion dedicata alla serie TV e, a sorpresa, in essa compare anche Janet Hubert, la prima interprete di Vivian Banks, la zia di Willy. A sorpresa perché, come sapranno gli appassionati della serie TV, tra Hubert e Smith non è mai corso buon sangue e, anche per tale motivo, l’attrice abbandono il ruolo. Successivamente, non risparmiò nemmeno diverse critiche nei confronti di Will Smith, Star dello show.

L’intero cast si è radunato, per l’occasione, nello storico salotto di casa Banks. Nella foto possiamo notare la presenza di Will Smith, Janet Hubert (zia Vivian nelle prime tre stagioni), Daphne Reid (zia Vivian nelle ultime tre), Tatyana Ali (Ashley Banks), Joseph Marcell (Geoffrey Butler), Alfonso Ribeiro (Carlton Banks), Karyn Parson (Hilari Banks) e DJ Jazzy Jay (Jazz). C’è anche una seconda foto, scattata sempre nello studio, dove è ritratto Will Smith impegnato in una chiacchierata con Janet Hubert.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Che sia una chiacchierata riappacificatrice? Come già detto, era noto che Janet Hubert non andasse molto d’accordo con tutto il cast e, in particolare, con Will Smith. I motivi dietro tali dissapori non sono noti e, anche per questo, l’attrice mollò la serie alla terza stagione, anche se i motivi ufficiali sono legati a delle violazioni contrattuali avvenute durante la sua gravidanza.

Ricordiamo che sono iniziati i lavori di Bel-Air, un della serie dai toni più drammatici e che vedrà esplorare altre sfaccettature del viaggo di Willy a Bel-Air. Nonostante questo, non mancheranno però le situazioni comiche a cui la serie originale ci ha abituati.

Fonte: Will Smith