Elden Ring: Will Smith può prendervi a schiaffi anche nell’interregno

Will-Smith-from-Elden-Ring

Il gesto di durante la serata degli Oscar 2022 è oramai un meme. Dopo migliaia e migliaia di immagini e rimontaggi video qualcuno è passato al livello successivo. Un videogiocatore ha acconciato il suo personaggio alla bell’e meglio e si aggira ora per l’interregno di Elden Ring schiaffeggiando gli altri. Il fatto è stato documentato con un post su reddit.

L’utente Disvoid ha postato un video . Nel filmato è possibile vedere una clip proveniente dalla sua partita. Ad un certo punto l’annuncio di una invasione in corso. Tutto normale se l’informazione a schermo non dicesse che l’invasore era Will Smith. Apparso sullo schermo, l’avatar dell’altro videogiocatore si è avvicinato, ha schiaffeggiato il povero Disvoid ed è poi tornato sui suoi passi per sparire. Disvos, esattamente come Chris Rock è rimasto impietrito sul posto, incapace – non intenzionato – a rispondere.

Di cose strane ne accadono su Elden Ring. Il videogioco creato da FromSoftware ha monopolizzato l’attenzione dei videogiocatori fin dal momento dell’uscita. Tanti i segreti scoperti dai player nel corso della loro per l’interregno e altrettante le prove cui si sono sottoposti per rendere ancora più interessante la loro partita. La scoperta di un muro che può essere abbattuto solo dopo 50 colpi ha portato gli utenti a escogitare un metodo per individuare le pareti ‘fasulle’. Qualcun altro, stanco delle solite speed-run ha deciso di tentare la riconquista dell’anello ancestrale senza usare attacchi. Ed infine, c’è chi – pensando alla linea – ha utilizzato come input di comando delle banane o il Ring-Con di Nintendo. Quest’ultima impresa è da togliere il fiato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

fonte: Reddit