Winnie the Pooh Blood and Honey 2: già pronto il sequel per l’horror con protagonista l’orsetto. Ecco il trailer

Winnie-the-Pooh-Blood-and-honey

A pochi giorni dall’uscita nei cinema statunitensi, IGN ha svelato il primo trailer ufficiale di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2. Si tratta della seconda versione horror diretta da Rhys Frake-Waterfield della favola con protagonista l’orsetto goloso dopo il successo del primo film che ha registrato un guadagno al botteghino globale di oltre un milione di dollari a fronte di un budget di soli 50mila.

A differenza del primo film, Winnie the Pooh: Blood and Honey sarà distribuito in Italia da Plaion e avrà un budget ben dieci volte superiore. Le riprese si sono concluse a settembre 2023 per un sequel che dovrebbe avere ancora più effetti speciali e azione. L’idea è quella di continuare a fare altri seguiti di fattura sempre migliore ampliando il franchise con nuovi personaggi.

Il nuovo mostro di Winnie the Pooh Blood and Honey sarà diverso rispetto al primo e il regista Frake-Waterfield ha spiegato il motivo: Solo il trucco prostetico per le creature ci è costato circa ventimila dollari ed è una differenza sostanziale. Ma ne vale la pena, perché è la creatura che volevamo. È per questo che le persone guardano gli horror. È costato 10/15 volte più del costume originale“.

Rhys Frake-Waterfield ha confermato che a gennaio girerà Bambi: The Reckoning e ad aprile Peter Pan’s Neverland Nightmare. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

L’idea sequel balenava nella testa del regista già da oltre un anno e mezzo.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: IGN