Nell’attesa che Wo Long Fallen Dynasty faccia il suo debutto ufficiale, Koei Tecmo e Team ninja hanno deciso di stuzzicare il nostro “appetito” con una demo gratuita. I possessori di PlayStation 5, Xbox Series X e Series S potranno provare il gioco in anteprima a partire da adesso e fino al 26 settembre (alle 9:00, ora italiana).
Come funziona? I videogiocatori potranno accedere alla demo del titolo direttamente dagli store di riferimento. Secondo quanto annunciato da Team Ninja, avremo un primo assaggio della trama, delle feature di personalizzazione del personaggio e del multiplayer. Provare il gioco in anteprima è solo uno dei vantaggi che si avranno nello scaricare questa demo. Sono infatti previsti alcuni contenuti esclusivi per coloro che, una vola provato il titolo, procederanno all’acquisto. Uno di questi è l’item in-game “Crouching Dragon Helmet” o Elmo del Drago Accovacciato.
Altro bonus interessante è quello proposto a chi compilerà il sondaggio incluso alla fine della demo. Si tratta di una breve serie di domande poste da developer ed editor riguardo la qualità del gioco. Koei Tecmo e Team Ninja avvertono infatti che quella che andremo a provare sarà una versione “work in progress” che potrebbe differire dal gioco in arrivo nei negozi. I suggerimenti inviati dai player verranno tenuti in considerazioni per le fasi finali di sviluppo. Come ulteriore ringraziamento per i servigi resi, Team Ninja e Koei Tecmo regaleranno a chi darà una mano anche un esclusivo wallpaper da sfoderare nella dashboard della propria console.
L’annuncio è arrivato in redazione con un comunicato stampa e, contemporaneamente, anche nel corso del Tokyo Game Show.
Wo Long Fallen Dynasty è atteso su PS4, PS5, Xbox One, Series X, Series S e PC (attraverso Steam) a inizio 2023. Gli abbonati a Xbox Game Pass, PC Game Pass o al servizio Ultimate lo vedranno apparire in catalogo al day one. Ancora ignota la data di uscita definitiva.
Fonte: Koei Tecmo