Wolfenstein: Bethesda vuol realizzare un nuovo capitolo, ma solo dopo Indiana Jones

wolfenstein-bethesda-vuole-un-nuovo-capitolo-ma-solo-dopo-indiana-jones

Pete Hines di Bethesda spera in un altro gioco Wolfenstein, ma afferma che attualmente lo studio MachineGames non annuncerà nulla di nuovo per un po’ di tempo in quanto focalizzati nello sviluppo del gioco sul franchise di Indiana Jones.

“Stanno lavorando al gioco Indiana Jones di cui abbiamo appena parlato all’inizio di quest’anno”, ha spiegato Hines in una recente intervista con Gamespot.

“Abbiamo letteralmente appena annunciato questo gioco, quindi puoi fare le tue ipotesi su quanto sia lontano. Sono nelle fasi molto, molto, molto iniziali del lavoro sul gioco di Indiana Jones. Dove siamo per Wolfenstein, o piuttosto onestamente qualsiasi altro franchise su cui non abbiamo annunciato piani, dovrà aspettare fino a quando non arriviamo al punto di volerne parlare, ma puoi mettermi in cima alla lista delle persone che vogliono vedere un altro Wolfenstein gioco, quindi non preoccuparti.”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Lucasfilm Games e hanno annunciato il loro misterioso gioco su Indiana Jones all’inizio dell’anno. A distanza di sei mesi, non ne sappiamo tuttavia ancora molto. ha firmato come produttore esecutivo, MachineGames è al comando e Lucasfilm lo supporta – questo è tutto. Dato il pedigree di MachineGames e l’azione dei film di Indiana Jones, si pensa che sarà una sorta di sparatutto, ma anche questa è solo un’ipotesi.

L’ultimo capitolo della serie Wolfenstein, risale al 2019 ed è il co-op sequel dei titoli principali denominato Young Blood, e dallo sparatutto in VR su rotaie Wolfenstein: Cyberpilot. Entrambi i titoli hanno ricevuto un’accoglienza molto contrastante che non ha messo d’accordo tutta la che attende un titolo degno dei suoi predecessori.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Gamesradar