World of Warcraft Classic arriverà nell’estate 2019!

World of Warcraft Classic

Esattamente! L’atteso ritorno del “World of Warcraft delle origini”, ossia World of Warcraft Classic, avverrà nell’estate del 2019. Blizzard l’ha appena annunciato dal palco della BlizzCon, attualmente in corso al Convention Center di Anaheim. Ma chi avesse acquistato un “Virtual Ticket” della BlizzCon potrà averne un assaggio già da oggi, grazie alla demo scaricabile via Battle.Net!
Altra informazione importante riguarda le condizioni per poterlo giocare quando verrà rilasciato. Non si tratterà di un “acquista una volta e poi giochi gratis”, in stile Destiny per intenderci. Ma nemmeno di un “paga un abbonamento a parte per giocarci”. Blizzard ha deciso che World of Warcraft Classic si potrà giocare con lo stesso abbonamento del World of Warcraft moderno.
Sensato perché la sua funzione primaria sarà riportare “dentro” chi avesse abbandonato Wow, ma fosse disposto a tornare a giocarci per nostalgia. E così facendo, complice l’abbonamento in comune, riscoprire e magari appassionarsi al gioco attualizzato. Mentre per i “duri e puri” che non hanno mai mollato, o per i nuovi giocatori, rappresenterà un diversivo. Parliamo infatti di un Wow più grezzo, essenziale. E sicuramente più ostico.
Detto questo… mancano almeno 6 mesi al suo arrivo. Riuscirete a resistere?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here