Henry Cavill: da Geralt di Rivia ad Arthas grazie a una fan art

Henry Cavil Arthas 2
Banner Telegram Gametimers 2

L’universo di Warcraft è stato facilmente uno di quelli di maggior successo nella storia dell’industria videoludica, con World of Warcraft ancora all’apice di ciò che si può definire . Tuttavia, la rappresentazione live-action della serie non ha funzionato esattamente come previsto. Nel frattempo, alcuni fan stanno immaginando alcune star del cinema nei panni dei personaggi iconici come Arthas. Uno di questi è l’attore Herny Cavill.

Creata originariamente dal grafico Mustafa Kemal Sezeroğlu, che alcuni potrebbero conoscere online come Claymore, questa rappresentazione si mostra sotto forma di un . Con la foto originale pubblicata sull’account Behance dell’artista, il mock-up è stato pubblicato su Reddit e Twitter, con fan e sviluppatori che hanno elogiato il progetto.

Il poster mostra l’eroe più famoso di Warcraft, Arthas, interpretato da . Sembrerebbe che sia stato realizzato prendendo una foto del Re dei Lich che allunga la spada verso la telecamera. Successivamente ha scambiato la sua testa con quella di Henry Cavill nei panni del Geralt della serie di Netflix.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tuttavia, questa è molto di più di una semplice sovrapposizione, poiché Claymore ha fuso le due immagini insieme per assicurarsi che la testa dell’attore si adattasse perfettamente al corpo di Arthas.

Ricordiamo che attualmente l’attore sta lavorando alla serie di The Witcher, con delle nuove immagini dello strigo. Infatti oltre alla seconda stagione è stata confermata anche la terza.

Fonte: Twitter