World War Z: arriva il cross-play tra Xbox One, PC e PlayStation 4

World War Z
Banner Telegram Gametimers 2

Buone notizie, ciurmaglia. Gli amanti di World War Z ora potranno godere di una feature in più. Il titolo sviluppato da Saber e pubblicato da Focus Home Interactive si arricchisce della funzionalità cross-play. Che giochiate da PlayStation 4, xbox o non importa, potrete vedervela con chiunque.

La notizia è arrivata insieme all’ultimo aggiornamento rilasciato da Saber e Focus Home Interactive. Il Dronemaster Update è stato annunciato con un video su YouTube dove vengono esplicitate le principali novità introdotte.

Oltre alla funzionalità cross-play, World War Z si arricchisce anche di una nuova classe, ovvero il Dronemaster che da il nome all’update. Il Dronemaster, come suggerisce il nome, sarà specializzato nell’utilizzo di un drone che potrà essere d’ausilio nelle fasi di gioco più concitate. Il numero di classi totali presenti nel gioco sale dunque a sette.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il survival ispirato al lungometraggio omonimo del 2013 è stato pubblicato nel 2019 su PlayStation 4, Xbox e PC. In pochissimo tempo, World War Z ha raggiunto il milione di copie vendute. Più di recente, è stato tra i titoli in regalo su Epic Games Store.

A proposito di Epic Games Store, avete già scoperto i titoli gratis di questa settimana? Ci sono anche un sacco di giochi a prezzo scontato fino al 75%. Se invece preferite dedicarvi ad altro, ecco le migliori offerte Amazon su prodotti Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Saber