Wronged Us: nuovo survival horror ispirato a Silent Hill, Dark Souls e Resident Evil

Wronged Us è un nuovo survival horror open world che prende ispirazione da giochi dal calibro di Silent Hill, Dark Souls e . Il titolo è sviluppato da un piccolo team indie, i quali hanno pubblicato il primo teaser del gioco. Lo potete trovare a fondo articolo.

Benché sia di poca durata, il video riesce nell’intento di trasmettere una sensazione di angoscia e suspense degna di un horror. Wronged Us sembra dunque puntare in alto, ma è il come farà il team a convogliare gli elementi di tutte quelle saghe sopracitate a incuriosirci.

Sappiamo che Dark Souls è noto per avere una difficoltà molto elevata, con nemici tosti capaci di ucciderti in un batter d’occhio. Silent Hill, invece, propone un’esperienza terrificante, in grado di far tremare anche i più valorosi. Resident Evil, invece, è leggermente più action, con una componente survival che è presente ma in modo non così marcato (potete trovare la recensione di Village qui).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tanta, dunque, la carne al fuoco. Wronged Us, inoltre, verrà sviluppato utilizzando l’Unreal Engine. Il periodo di uscita, per il momento, è fissato per un generico 2022. Riuscirà il piccolo team a realizzare in pieno il loro progetto? Non ci rimane che attendere.

Nel frattempo, vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di  5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto. Avete già dato uno sguardo alle edizioni super-limitate dedicate a Spongebob e Tartarughe Ninja di Xbox Series X?

Fonte: DSOGaming