Xbox Series X: ecco le versioni speciali ispirate a Spongebob e Tartarughe Ninja in edizione super-limitata!

Xbox Series X Giveaway Console Spongebob Tartarughe Ninja Nickelodeon All-Star Brawl

Microsoft, per celebrare l’uscita di Nickelodeon All-Star Brawl, ha deciso di lanciare un giveaway di due versioni di Xbox Series X molto speciali. Le console in questione, infatti, hanno le skin dedicate una a Spongebob e l’altra alle Tartarughe Ninja. Chiaramente, anche i controller sono abbinati alle console. Il design farà sicuramente la gioia di grandi e piccini grazie al look particolare, oltre che provocare un po’ di nostalgia.

Per entrare nel giveaway di Xbox Series X vi basterà semplicemente seguire la pagina di Xbox e fare il retweet del post. Dovrete inoltre essere maggiorenni ed essere un residente legale di una delle regioni supportate dal servizio Xbox Live.

Cosa state aspettando? Avete tempo fino al 24 di ottobre 2021. Affrettatevi e tentate la fortuna, anche perché la competizione è molto serrata e le condivisioni abbondano!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per chi non lo sapesse, Nickelodeon All-Star Brawl è un gioco con meccaniche simili a quelle viste in Super Smash Bros. Chiaramente, in questo caso, al posto dei personaggio Nintendo, avremo quelli dedicati alle varie serie di Nickelodeon, tra cui appunto Spongebob, Tartarughe Ninja, Avatar e altri. Oltre ai personaggi, anche i livelli sono ispirati ai vari cartoni.

Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, e PC. Vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

Fonte: Xbox