WWE 2k24: ecco il nuovo trailer di gameplay, appuntamento a marzo!

Pronti a menare le mani?

wwe 2k24 rhea ripley visual concepts 2k sports

Fa il paio con il deep dive già pubblicato da Game Informer nei giorni scorsi. L’ultimo gameplay trailer di WWE 2k24 riassume in pochi attimi alcune delle meccaniche di base della nuova iterazione del titolo dedicato al mondo wrestling in arrivo il prossimo mese.

In WWE 2k24 arrivano gli ambulance match e tornano gli scontri dietro le quinte

Non solo potremo rivivere alcuni dei momenti più iconici di Wrestlemania tornando indietro fino ai tempi della gloriosa WCW, ma anche metterci alla prova con modalità di scontro vecchie e soprattutto nuove. Se da un lato, ad esempio, fanno il loro ritorno i Backstage Brawls (le scazzottate dietro le quinte), dall’altro potremo metterci alla prova con gli ambulance match (gli scontri che prevedono di chiudere l’avversario in una vera ambulanza a bordo ring) o nei Casket Match, specialità di Mark ‘The Undertaker’ Calaway.

L’appuntamento con WWE 2k24 è fissato all’8 marzo 2024 su PC, Xbox One, Xbox Series X, Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5. A proposito di Wrestling, la lega fondata da Vince McMahon ha stretto un accordo con Netflix: i match verranno trasmessi sulla piattaforma streaming per i prossimi 10 anni.

Cosa ne pensate? Prenderete il gioco o siete appassionati di altri sport?