Xbox Game Pass: 3 mesi a solo 1€ per i nuovi iscritti. Gratis Tell Me Why per celebrare il Pride Month!

tell me why dontnod

Succosissima offerta per scoprire Xbox Game Pass. Infatti è tornata la promozione che vi permette di ottenere 3 mesi di Ultimate a solo 1 euro! E se questo non fosse sufficiente, potete riscattare gratis una copia di per e Xbox per celebrare il Pride Month.

Una offerta davvero interessante per chi si vuol approcciare a scoprire l’immenso catalogo offerto da Xbox. Stiamo parlando di oltre 400 titoli per console e PC, retrogaming incluso, e in più la possibilità di poter giocare online in multiplayer e anche su dispositivi mobile tramite cloud gaming. Un pacchetto davvero interessante che per chi ci si approccia per la prima volta non costa praticamente nulla, quanto un caffè per tre mesi.

Inoltre solo per questo mese, Xbox ha deciso di celebrare il Pride Month regalando a tutti gli utenti una copia di . Si tratta di una avventura creata da Dontnod Entertainment, gli stessi autori della saga di Life is Strange, incentrata sulle tematiche LGBTQ+. Tutti potranno ottenere una copia gratuita del gioco, sia i nuovi iscritti e sia chi è già abbonato da tempo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Prima di lasciarci, vi segnaliamo due interessanti promozioni. Se ancora non siete in possesso di Xbox Series X, potete acquistarla da GameStop grazie a Xbox All Access. Questa promozione vi permetterà di ottenere subito Xbox Series X e 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate pagando il tutto in 24 rate da 32,99€/mese.

La seconda promozione è dedicata a chi Xbox Series X la possiede già. Su Eneba potete trovare card da tre mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate con uno sconto del 36%.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Xbox