Xbox Game Pass: in arrivo diverse novità dopo l’acquisizione di Activision Blizzard

microsoft-activision-blizzard-xbox-game-pass

Sono in arrivo diverse novità per Xbox Game Pass. Ad annunciare ciò, il responsabile della comunicazione e del marketing di Xbox, Aaron Greenberg, durante un evento a Bogotà.

Secondo quanto riferito da Xbox Studio, sull’acquisizione di Activision Blizzard Greenberg avrebbe rivelato: “Non possiamo dire molto a causa dell’embargo, ma posso dirvi che ci sono alcune cose molto interessanti in arrivo per Xbox e Xbox Game Pass di cui essere entusiasti”.

Non si è parlato al momento di nessun gioco nello specifico, ma la possibilità che nei prossimi mesi i giochi di Activision Blizzard possano iniziare ad arrivare sul noto abbonamento di Microsoft è alta, tra questi la serie di Call of Duty, Crash e Overwatch ma non solo perchè la situazione è ancora in fase di sviluppo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

Fonte: Gamingbolt