Xbox Game Pass propone giochi di altissima qualità. In 150 hanno un Metacritic superiore a 84!

xbox-game-pass

Game Pass è un servizio che permette ai giocatori di giocare un numero sconfinato di titoli a un prezzo irrisorio, spesso permettendo all’utente di risparmiare così tanti soldi da poter comprare perfino una PS5.

Secondo una leggenda metropolitana, quest’offerta sconfinata è data anche dalla presenza di moltissimi titoli mediocri all’interno del catalogo. Un’utente, dunque, ha deciso di sbugiardare totalmente questa teoria, mostrando come la media Metacritic di Game Pass è decisamente alta!

Il catalogo offre infatti numerosi titoli che, almeno seguendo la media voti, sono abbondantemente sopra il 75 di Metacritic. Nella lista, illustrata dall’utente Tamelucas e basata su un documento che raccoglie tutti i giochi del servizio, appaiono infatti solamente 11 giochi con una media voti sotto sotto il 60.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sono invece ben 150 i giochi che hanno un punteggio Metacritic di almeno 84 punti, con vette che superano i 90 punti. Seguono poi 22 giochi con una media voti compresa tra 60 e 64, 37 giochi con una media compresa tra 65 e 69 e 58 giochi con una media compresa tra 70 e 74. A sorprendere, però, sono i numeri in arrivo. Ben 118 giochi hanno infatti una media che va dal 75 fino al 79 di Metacritic.

Ancor di più sono i giochi compresi tra 80 e 84 di Metacritic, per la precisione parliamo del gruppo più grande tra quelli in esame, ben 123 giochi. 58 titoli invece hanno una media compresa tra 85 e 89 e ben 27 giochi sono oltre il 90 di Metacritic, tra cui GTA 5 che supera abbondantemente il 90.

Insomma, parliamo di una media decisamente elevata, soprattutto per il servizio in questione. Questo a riprova di come Game Pass sia un servizio davvero meritevole di essere provato. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Xbox Game Pass Metacritic

Fonte: Twitter