Un errore nella pagina polacca di Resident Evil Village, che lo dava come presenta su Xbox Game Pass, aveva alimentato le speranze di poter avere l’ultimo titolo dell’iconica saga nell’abbonamento di Microsoft. Major Nelson, però, smentisce tutto e chiarisce come la cosa fosse dovuta a una semplice disattenzione!
La risposta è arrivata fulminea sotto al post retweet di Wccftech, tra i primi ad aver condiviso la notizia dell’errore, distruggendo subito le speranze dei fan. Larry Hryb ha infatti detto: “Questo era un errore nel modo in cui uno sconto per il titolo è stato visualizzato nel Microsoft Store, e da allora è stato corretto. Non ci sono piani attuali per portare Resident Evil Village su Game Pass“
Insomma, bisognerà per ora metterci l’anima in pace, anche se non è detto che in un prossimo futuro il titolo non possa effettivamente arrivare!
Resident Evil Village è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco si è rivelato sin dal lancio un vero successo, tanto da stracciare tutti gli altri capitoli della saga su Steam e raggiungere quota 4,5 milioni di copie.
Ci sono però altri gustosi rumour, sempre a riguardo dell’Xbox Game Pass, come il possibile arrivo di un family plan! Che il PlayStation Plus abbia effettivamente toccato un tasto dolente per Microsoft?