Resident Evil Village in arrivo su Xbox Game Pass? Un leak dallo store ufficiale polacco lo confermerebbe

Resident Evil Village

L’ultimo apprezzatissimo Residen Evil Village potrebbe presto sbarcare su Xbox Pass? Il leak arriva direttamente dallo store Microsoft in lingua polacca!

Su quest’ultima campeggiava, sotto al prezzo in Zloty del gioco, la dicitura che solitamente appare nei giochi già presenti sul catalogo Xbox Pass. La svista è durata poco, visto che dopo pochi minuti era già stata rimossa, ma non è ovviamente passata inosservata ai giocatori polacchi che in quel momento stavano sfogliando la pagina del gioco.

Non ci sono state conferme e smentite ufficiali, per il momento, ma la cosa ha fatto crescere le speranze degli abbonati al servizio Xbox! Non sarebbe strano, infatti, vederne l’annuncio proprio tra pochi giorni allo scattare del nuovo mese!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per il momento non possiamo fare altro che aspettare, ma se volete potete sfogliare la nostra recensione a questo brillante titolo!
Informiamo inoltre che sarà presto disponibile anche la patch next gen dei 2 recenti remake della saga, oltre che del settimo capitolo.

Resident Evil Village è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5,  Stadia, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il gioco si è rivelato sin dal lancio un vero successo, tanto da stracciare tutti gli altri capitoli della saga su Steam e raggiungere quota 4,5 milioni di copie.

Fonte: XGP