Xbox Game Pass Ultimate: anche Ubisoft Plus potrebbe unirsi al pacchetto, secondo Windows Central

Xbox Game Pass Ultimate e Ubisoft+

Abbiamo riportato proprio oggi la news che vedeva l’arrivo di grosse novità per Xbox Game Pass nel 2021, e forse “qualcuno” potrebbe aver anticipato di cosa si tratta. Secondo Jez Corden, caporedattore di Windows Central, vedremo Ubisoft Plus aggiungersi al servizio Ultimate, esattamente come accaduto recentemente con EA Play.

Banner Telegram Gametimers 2

Sebbene sia un rumor ancora non confermato, è necessario far notare che Jez Corden è, appunto, il caporedattore di una delle testate più importanti al mondo. Non solo, la stessa Windows Central si è dimostrata più volte affidabilissima sul mondo Microsoft, tanto che potremmo considerarla senza ombra di dubbio un riferimento per quanto concerne Xbox.

Il caporedattore, sul proprio account Twitter, ha scritto: “Ho visto rumor riguardanti Ubisoft Uplay+ che si aggiunge al servizio Xbox Game Pass Ultimate. Penso che ci siano grosse possibilità che ciò si rivelerà vero, basandomi su ciò che ho sentito in giro”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Immagino che sarebbe una raccolta di giochi datati, ma sono già successe cose pazzesche. Ho sempre pensato che EA Play fosse un piccolo extra secondario per Xbox Game Pass, e invece è stato inglobato l’intero servizio di EA. Penso ne sapremo di più prossimamente”, conclude Corden.

Insomma, inutile dire che se ciò si rivelasse vero, sarebbe una vera e propria notizia bomba. Ricordiamo che su Ubisoft+, nuovo nome di Uplay+, sono disponibili tutti i titoli più recenti di Ubisoft, tra cui Assassin’s Creed Valhalla e Immortals: Fenyx Rising. Tutti i titoli, inoltre, sono in Ultimate/Gold Edition o equivalenti, come se non si trattasse di un servizio succoso.

Certo, come fa notare qualche utente sotto il Tweet di Corden, il solo Ubisoft Plus costa più di Xbox Game Pass Ultimate, però mai dire mai. Dopotutto, sei mesi fa in quanti pensavano di vedere EA Play inglobato su Xbox Game Pass? E in quanti si aspettavano uno Starfield al Day One? Pensiamo in pochissimi. Comunque sia, che ne pensate?

Fonte: JezCorden