Xbox Game Pass: il 2021 sarà un anno incredibile per gli iscritti al servizio

xbox-game-pass

Xbox Game Pass è un servizio incredibile, non trovate? Eppure qualcosa bolle in pentola per quanto riguarda proprio il servizio di Microsoft, e ciò dovrebbe partire già da quest’anno. Ad affermare ciò è niente di meno che Phil Spencer, capo della divisione Xbox, durante un’intervista nell’ultimo episodio del Larry ‘Major Nelson‘ Hryb’s Xbox Podcast.

Banner Telegram Gametimers 2
https://t.me/gametimeofferte

Spencer, durante l’intervista, ha infatti affermato che sì, il 2020 è stato un anno decisamente importante per Xbox Game Pass, e non possiamo dargli torto. Il servizio si è infatti arricchito con IP di rilievo come quelle di Bethesda, tra cui spiccano DOOM, The , Fallout, Dishonored e Starfield, con tutte le uscite presenti sin dal day one sul catalogo.

E questo non è effettivamente nulla, dal momento che ora vanta anche servizi come EA Play, disponibile per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass Ultimate, così come xCloud. Stando a Spencer, però, il 2021 sarà addirittura più esaltante, tanto che il capo di Xbox l’ha definito “un anno incredibile”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Questa affermazione, ovviamente, si riferisce proprio ai giochi che eventualmente arriveranno nel servizio, in modo anche da espandere la propria clientela. Questo primo anno, per Spencer, sarà un “Horizon 0”, di cui capiremo l’importanza solo durante il proseguire del 2021.

Xbox ha però programmi molto più estesi, con altre due fasi oltre la “Horizon 0”. La “Horizon 1” riguarderà infatti tutte le novità previste nei prossimi tre anni, mentre con “Horizon 2” si intende qualcosa che arriverà in un periodo compreso tra il 2024 e il 2030.

Tutte queste novità, al momento ovviamente tenute nascoste da Spencer, renderanno il pubblico decisamente contento, esattamente come successe con xCloud e soprattutto Xbox Game Pass. Inutile dire che il 2021 è l’anno su cui tutti gli occhi sono puntati, e non è una data casuale. Dopotutto, proprio quest’anno si festeggia il 20° anniversario di Xbox.

E voi, che vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre. Intanto, vi ricordiamo che Phil Spencer sta valutando un “Xbox Game Pass Family” condiviso con tutta la famiglia. Che sia questa una delle novità in arrivo per il 2021? Chissà! Nel frattempo, vi segnaliamo Xbox Game Pass Ultimate (3 mesi) in offerta a solo 1€, affrettatevi!

Fonte: Twinfinite