Pringles ha deciso di lanciare una promozione davvero accattivante. Tutte le persone che acquisteranno un tubo del prodotto, infatti, potranno godere di un mese di prova gratis di Xbox Game Pass Ultimate. E non è finita qui: la società ha anche messo dei premi in palio. Gli acquirenti possono quindi tentare la fortuna per vincere: console Xbox Series S personalizzate (8 in totale), pad per Xbox sempre personalizzati (10 in totale), e infine Cuffie Wireless Razer (66 in totale).
Per chi non lo sapesse, Xbox Game Pass Ultimate è la versione più “completa” del servizio offerto da Microsoft. Infatti, l’Ultimate offre il Game Pass su console e PC, il Live Gold, oltre che l’accesso a xCloud. Quest’ultimo permette di giocare a svariati titoli, anche in retrocompatibilità, sfruttando le potenzialità dello streaming. Una tecnologia sulla quale la casa di Redmond sta puntando molto, visto che permetterà persino agli utenti Xbox One di giocare alle esclusive di Xbox Series X e Series S.
Per partecipare al concorso basterà inserire il codice presente in fondo al tubo di ogni Pringles al seguente indirizzo. Come spiegato anche dal regolamento, il concorso sarà composto da due periodi: quello principale, che va dall’11 aprile al 1 settembre 22, e quello dedicato all’estrazione finale per vincere la console, che va dal 2 settembre al 1 ottobre 2022. La console e i controller sono caratterizzati da una particolare colorazione rossa.
Da sottolineare come quest’offerta sia dedicata solo alle persone che non abbiano mai avuto un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate in passato e ai nuovi abbonati. Chi ha il Game Pass base, invece, avrà l’upgrade alla versione Ultimate.
Prima di lasciarvi vi segnaliamo anche l’iniziativa organizzata da Ringo e PlayStation 5 per vincere una console al giorno e un super bundle ogni settimana!
E voi cosa ne pensate? Parteciperete al concorso? Ditecelo nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Pringles