Xbox: Microsoft ci consiglia di tenere d’occhio il Tokyo Game Show. Annunci in arrivo?

Phil Spencer xbox microsoft

L’ultimo post apparso sul blog ufficiale Xbox Wire è dedicato ai giochi in arrivo su Xbox per questa prima metà di settembre. Di questi, in realtà, vi abbiamo già parlato dato che ne conoscevamo buona parte. Oltre ai già menzionati Grid Legends (attraverso EA Play o Ultimate), Disney Dream Valley. Train Sim World 3, Grounded in Early Access a fine mese e altri, Microsoft aggiunge sul piatto un buon numero di giochi variegati.

Il post sul blog cita; a partire da subito Opus Magnum (su PC) e il già citato Train Sim World 3 (console e PC). Dal 13 settembre, invece, avremo accesso a Ashes of Singularity: Escalation (PC) e DC League of Super Pets (PC, Console, Cloud). Dal giorno successivo, il 14, You Suck at Parcking (Console, Cloud, PC). Il 15 settembre è il turno di Despot’s Game (Console e PC) e di Metal Hellsinger (Xbox Series X, Series S e PC) un Rythm FPS particolarissimo.

Ma è proprio in cima all’articolo che troviamo una nota interessante. Dopo aver ricordato alcuni dei giohci in arrivo questo mese di cui potremmo aver perso l’annuncio, Xbox ci tiene a fissare un piccolo reminder. Microsoft ci chiede di tenere d’occhio il suo sito e le attività che la vedranno coinvolta al Tokyo Game Show a partire dal 15 settembre. L’evento, come sappiamo, sarà l’occasione per diversi developer e publisher di mostrare i progressi sui giochi già svelati e – soprattutto – di fare nuovi annunci. Cosa ci possiamo aspettare da Microsoft? Presto per dirlo. Sappiamo che tra i nomi più grossi che legano Redmond al Giappone per ora c’è Kojima Productions. L’azienda di Hideo Kojima sarà presente all’esibizione, ufficialmente solo per proporre del merchandise ufficiale, ma chissà.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Microsoft