Xbox One X e One S All-Digital ufficialmente fuori produzione, Microsoft punta tutto su Xbox Series X

Xbox One S All-Digital
Banner Telegram Gametimers 2

Tutti i modelli di Xbox One X e One S All Digital presenti sul mercato USA – eccetto i in serie limitata – andranno fuori produzione. Nei giorni scorsi se ne rumoreggiava sul forum di Resetera e adesso è arrivata la conferma da Microsoft..

Tale decisione potrebbe far pensare che in Microsoft sia in corso una sorta di riorganizzazione interna, con la società di Redmond intenzionata a spostare tutte le sue attenzioni sulla console di next-gen prossimamente in arrivo, Xbox Series X e Series S (la ancora non confermata Lockhart).

Già da giorni, infatti, cercando la console Xbox One su Amazon nella sua versione standard, risultava essere ‘discontinued, ovvero fuori produzione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se inizialmente si pensava che la vicenda fosse collegata alla pandemia da Coronavirus, con una situazione creata a causa della scarsa giacenza nei magazzini delle console di current-gen del colosso americano, ora sappiamo che bolle ben altro in pentola.

Microsoft allora, garantendo una completa su Xbox Series X, è davvero intenzionata a sostituire definitivamente l’attuale console da gioco, potendo così concentrarsi unicamente sui prodotti per le console di next-gen!

Xbox One S All-Digital

A proposito di Series X, avete già sentito che, a quanto pare, PlayStation 5 sembra essere più desiderata rispetto alla sua concorrente diretta? Tutti i dettagli al seguente link.

Fonte: The Verge