Xbox Series S e Xbox Series X: il gioco online sarà gratuito? Ritorna il rumor su Xbox Live Gold gratis, ed è più forte che mai

xbox live gold online gratis
Banner Telegram Gametimers 2

Le continue voci di corridoio che riguardano Microsoft e la possibilità di vedere prossimamente l’ Live Gold gratuito si fanno sempre più fitte.

Molti di voi ricorderanno senz’altro il rumor che riguardava l’eliminazione del servizio Live in favore di un multiplayer gratuito per i giocatori. Da allora non si concretizzò più nulla, lasciando un boccone amaro a coloro che ci hanno creduto davvero. La giornata di oggi è stata davvero importante sotto il profilo della next gen, partendo dall’ufficializzazione di Xbox Series S.

Il noto giornalista , artefice del tanto vociferato rumor riguardante l’ Live Gold gratuito, è tornato a far parlare di sé via Twitter. Un utente del social network ha chiesto a Grubb che fine avesse fatto questa voce di corridoio di cui non si seppe più nulla. Il giornalista ha risposto dicendo “La stessa fine che hanno fatto il prezzo e la data di uscita di Series X, nonché Xbox Series S stessa e le novità sul Game Pass“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per farla in breve, Jeff rimane del parere che tutte le voci siano vere e che semplicemente Microsoft stia tardando ad annunciare il tutto in maniera del tutto ufficiosa. Chiariamo, c’è sempre la possibilità che lo status gratuito dell’offerta non si espanderà a ogni gioco possibile. Magari, c’è la possibilità che lo status gratuito del Live Gold non si estenda ad ogni gioco esistente. Ad esempio, potrebbe partire quantomeno dai free to play, che su piattaforma richiedono l’abbonamento.

Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori sviluppi a riguardo.

Dopo l’annuncio di Xbox Series S cosa vi aspettate da parte di Sony? Si vocifera che domani, 9 settembre, potrebbe arrivare un annuncio dal colosso nipponico riguardante PlayStation 5. Avremo finalmente la data e il prezzo? Noi ci speriamo vivamente, anche perchè Sony non potrà stare di certo ferma e a guardare la diretta concorrenza di Microsoft.