Xbox Series S: il reveal da parte di Microsoft sta già facendo nascere una miriade di meme!

Xbox Series S
Banner Telegram Gametimers 2

Solamente questa mattina Microsoft ha dato l’annuncio ufficiale di Xbox Series S, versione low cost della più potente Xbox Series X.

La console punta a offrire un’esperienza next-gen a 1440p (upscalato in 4K) con un framerate fino a 120. Inoltre vanterà tutte le caratteristiche next-gen della sorella maggiore, come Ray Tracing e Variable Refresh Rate.

Il design scelto da Microsoft è molto simile a quello di S All Digital. Sarà infatti interamente bianca, ma con una grossa griglia circolare di colore nero. Inoltre su questo modello sarà assente il lettore ottico, che in tal modo le dimensioni totali possono essere inferiori alla metà di Xbox Series X.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il design però ha scatenato l’ironia della rete che l’ha accostata ad altri oggetti di uso comune come speaker, giradischi, o lavatrici. Ma questa non è la prima volta che accade, in tantissimi ricorderanno i meme dedicati a PlayStation in cui le console vengono accostate a grattacieli famosi. Oppure il frigorifero a forma di Xbox Series X utilizzato persino come sfondo di un evento Xbox da Aaron Greenberg.

Qui di seguito abbiamo raccolto alcune delle più esilaranti. Vi invitiamo a segnalarcene altre!