Microsoft ha annunciato a sorpresa un nuovo bundle di Xbox Series X che definire conveniente è riduttivo. Il colosso di Redmond ha infatti deciso di vendere la console in accoppiata con Forza Horizon 5 Premium Edition a 559€. Un prezzo molto competitivo, in quanto si tratta di una versione del gioco che costa 99,99€ e include al suo interno diversi contenuti a pagamento, tra cui l’espansione Hot Wheels e la prossima in uscita – si spera – nel 2023.
Si tratta di fatto del primo bundle nella storia di Xbox Series X, escludendo quello di Halo Infinite in quanto edizione limitata. L’uscita di questo bundle avviene con un certo ritardo dall’uscita del gioco, è vero, ma è decisamente apprezzabile e lascia presagire a operazioni simili anche con le esclusive Xbox in uscita nel 2023, tra cui Forza Motorsport e Starfield.
I contenuti inclusi nella confezione “scrigno” sono i classici di Xbox. Troveremo una console Xbox Series X da 1TB, con incluso l’Xbox Wireless Controller, un paio di stilo della Duracell e un cavo HDMI 2.1 da 48GBps. A questi si aggiungerà il capolavoro di Playground Games, un gioco che abbiamo valutato molto positivamente nella nostra recensione e che ha collezionato diversi premi ai The Game Awards 2021.
Il piatto forte consiste però nei contenuti dati dalla versione Premium Edition, che consistono in un Season Pass che vi permetterà di accedere a diversi DLC in uscita. Tra questi troveremo i vari Pack Auto che andranno ad arricchire il già corposo parco veicoli del gioco, unito alle due espansioni. Sarà incluso anche un pacchetto VIP che vi permetterà di ottenere auto uniche e diversi bonus in game.
Fonte: Xbox