Xbox Series X: Arriva la versione a tema Psychonauts in edizione LIMITATISSIMA!!

Xbox Series X Psychonauts 2 Double Fine Productions

Buone notizie per i fan di Psychonauts e della Xbox Series X! Double Fine Productions ha svelato una versione a tema Psychonauts 2 di Xbox Series X, che sarà disponibile in pochissimi esemplari.

La notizia è arrivata tramite un tweet della compagnia, in cui è compresa una foto che mostra com’è l’esclusiva Xbox.

La parte inferiore della console è decorata a tema spaziale, con un paio di bulbi oculari che fluttuano nello spazio. La parte superiore invece comprende il logo del gioco, è colorata con colori sgargianti e presenta una piramide in cima (che supponiamo si possa rimuovere per non ostacolare l’areazione). Anche il controller è a tema, e richiama i colori della console.

Xbox Series X Psychonauts 2 Double Fine Productions

Siamo sicuri che gli appassionati della saga Psychonauts farebbero di tutto per ottenere questa console customizzata con il tema del gioco. Il primo Psychonauts è ormai diventato un cult e ha raccolto fan in ogni parte del globo. Questo grazie al suo gameplay innovativo e alla genialità degli sviluppatori, che hanno messo cuore e passione nel loro progetto. Come dimenticare il viaggio del protagonista nella mente umana, piena di paure e contraddizioni? La formula vincente della Double Fine gli ha permesso di far ascendere il loro gioco all’olimpo del gaming, e la notizia dell’arrivo di un sequel ha scatenato entusiasmo ed euforia tra i fan.

La brutta notizia è che al momento l’unico modo per ottenere questa meravigliosa Xbox Series X è risiedere negli USA, nel Regno Unito, in Canada, in Francia o in Germania e tentare la sorte con il concorso a premi sul sito Microsoft. I fortunati vincitori riceveranno console, controller e una copia di Psychonauts 2.

Per la gioia di molti, Psychonauts 2 sarà disponibile dal 25 agosto su PC, Xbox Series X e Series S, Xbox One e PS4. Ovviamente il titolo essendo un First Party, sarà disponibile fin dal lancio nel catalogo di Xbox Game Pass. Non ci resta che aspettare di avere tra le mani il prodotto finito, che siamo sicuri sia atteso da tanti videogiocatori in tutto il mondo.

Fonte: Double Fine