Xbox Series X e Bethesda: all’E3 2021 vedremo almeno cinque giochi tripla A secondo un insider

Xbox Bethesda E3 2021

L’acquisizione del gruppo Zenimax e quindi di Bethesda da parte di Microsoft è stato forse uno degli eventi di maggior risonanza del 2020. Gli scenari che si sono aperti in fatto di nuovi giochi ed esclusive Xbox ha fatto discutere esperti e appassionati di tutto il mondo.

Ora, con l’E3 2021 alle porte molti sguardi sono puntati allo showcase di Microsoft contenuto all’interno dell’evento, che secondo un insider, “Klobrille“, sulle pagine di XboxEra, ha riferito che tra gli annunci che vedremo da parte di Microsoft saranno presenti anche 5 nuovi giochi tripla A in sviluppo tra e Bethesda.

Ora, queste informazioni non sono certe, in quanto come diciamo sempre la conferma definitiva deve arrivare dalle fonti ufficiali, quali le stesse aziende, ma non possiamo nemmeno trascurare quanto questo rapporto sia quantomeno verosimile, considerando come il personaggio in questione abbia in più occasioni indovinato nelle sue previsioni. Da quanto emerge si dovrebbe trattare di giochi completamente nuovi, che quindi non sono ancora mai stati annunciati o visti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“L’anno scorso, durante l’Xbox Game Showcase, Xbox ha svelato 4 nuovi progetti tripla A dai propri studios: Forza Motorsport, State of Decay 3, Avowed e Fable Klobrille “Per quest’anno, tra e Bethesda, credo di conoscere già circa 5 giochi tripla A completamente nuovi che verranno annunciato quest’estate, alcuni più prevedibili di altri.”

Non sappiamo ovviamente di quali giochi l’insider stia parlando, ma non possiamo sicuramente escludere per l’appunto tutti quelli che hanno già ricevuto un annuncio nei mesi trascorsi. Non ci resta dunque che attendere che il sipario dell’E3 venga sollevato e che tutto quello che Microsoft, Xbox e Bethesda hanno in serbo per i propri giocatori venga rivelato.

Tra i giochi Xbox che speriamo di vedere al prossimo E3, figura Starfield che potrebbe finalmente venire rivelato.

E voi cosa ne pensate, avete in mente dei titoli? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: XboxEra