Xbox Series X e Gucci presentano il kit console di lusso in edizione limitatissima da 7.000€!

Xbox Series X Gucci 1

Direttamente da Gucci arriva l’annuncio del gaming kit di lusso di Series X realizzato dalla celebre maison dell’alta moda, conosciuta in tutto il mondo.

Il motivo “GG” che da sempre ha contraddistinto la casa di moda si evolve e assume anche il significato di “Good , frase iconica del fair play in ambito eSport.

Gucci ha rielaborato una delle sue classiche valigie in modo da adattarla perfettamente a contenere una Series X personalizzata e due controller Xbox, anch’essi decorati a tema. L’interno della valigia riprende il tipico colore verde della console, ed è dotato di una serie di scomparti realizzati appositamente per contenere tutto il necessario. Immancabili le righe blu e rosse che richiamano le origini della Maison, che fanno da sfondo alle scritte “” e “Good ” sul fronte e sul retro della valigia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Anche la console Series X inclusa ha ricevuto un piccolo restyling con riportando lo stesso motivo a rombi con il logo “GG” degli anni ’30, che è stato inciso con la tecnica lasercut sulle quattro facce laterali della console. E infine a rappresentare l’unicità di questi prodotti l’immancabile numero di serie. Per quanto riguarda i due controller Xbox, questi riportano le fasce blu e rosse in diagonale, con il marchio Gucci.

Il kit rigorosamente numerato dovrebbe venir prodotto solamente in 100 esemplari, come rappresentato dal numero seriale “001/100” mostrato sul sito ufficiale.

La collaborazione tra e Gucci potrà essere ammirata da tutti negli store di New York, Beverly Hills, Città del Messico, Milano, Londra, Berlino, Pechino e Tokyo.

Purtroppo il kit di Series X firmato Gucci non sarà alla portata di tutti. Il prezzo infatti sarà di 7.000 euro, e data la tiratura limitata venduta solo a una clientela selezionatissima.

Questa però non è l’unica Series X in edizione limitata in circolazione. In estate è stata svelata la Limited Edition di Halo Infinite che sarà disponibile nei prossimi giorni per chi l’ha prenotata. La console è andata immediatamente sold-out.

Fonte: Gucci