Xbox Series X Halo Infinite Limited Edition da oggi è prenotabile in tutti i punti vendita GameStop!

Xbox-Serie-X-Halo-Infinite-Limited-Edition-2

Series X Halo Infinite Limited Edition è stata svelata pochi giorni fa durante la Gamescom 2021 ed è andata subito a ruba. Infatti i pre-order aperti da Microsoft sul proprio sito ufficiale sono andati esauriti prima ancora che terminasse la conferenza!

La Series X Halo Infinite Limited Edition arriverà anche in Italia. A distribuirla per ora sarà GameStop che nei giorni scorsi ha già aperto i pre-order online, limitati unicamente ai possessori di scheda Level 3 a cui è stata data la precedenza.

Ma non tutto è perduto, perchè già da oggi la console in edizione limitata sarà possibile prenotarla in tutti i punti vendita, così come il controller Elite 2 presentato nella medesima conferenza.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ottenerla è semplicissimo, basterà recarvi in un qualsiasi punto vendita GameStop e richiederla. Ma affrettatevi perchè le quantità saranno davvero limitate e solo i primi arrivati saranno in grado di farla loro!

Il bundle di Xbox Series X Halo Infinite Limited Edition sarà poi vostro a partire dall’8 dicembre 2021, data di lancio del nuovo FPS sviluppato da 343 Infinite e Xbox Game Studios.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.