Xbox Series X: in arrivo un nuovo restock sui siti ufficiali di Germania, Spagna e Regno Unito

Xbox Series X Xbox Series S Xbox Game Studios Microsoft Android App support

Se siete alla ricerca di una questo è un suggerimento che consigliamo vivamente di sfruttare. La scorsa settimana c’è stato un restock sul sito italiano. Ma volendo potete acquistare la nuova console di Microsoft anche dai siti Xbox di altre nazioni europee.

In particolare vi segnaliamo che questa sera alle 19:00 sui siti di Xbox in Germania, Spagna e dovrebbe arrivare un nuovo restock di , console che potrà essere tranquillamente acquistata e recapitata anche dall’Italia.

Non è invece previsto un nuovo restock per il sito italiano, anche perchè l’opportunità c’è stata proprio la scorsa settimana e la console è andata immediatamente a ruba, con molti acquirenti esteri.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Questi sono i link per accedere ai siti esteri di Xbox:

Ovviamente è consigliatissimo avere almeno un minimo di conoscenza della lingua in questione per potersi districare sui siti esteri.

Xbox Series X, così come PlayStation 5, pur essendo ormai state lanciate da molti mesi, sono praticamente introvabili. Questo è dovuto soprattutto a causa della scarsità di semiconduttori che ne limitano e rallentano la produzione.

Noi intanto restiamo attivi nella ricerca e nella segnalazione delle console next-gen. Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.